2019 RECOGNITION OF EXCELLENCE HotelsCombined
9.8 Rated by Guests

Crescere in Italia significa imparare ad apprezzare il bello, la storia, l’arte, il paesaggio naturale e dell’uomo, significa capire i valori del saper vivere….

La storia del Bed and Breakfast Casa Forster inizia tanti anni fa, quando Paolo lascia la città per apprezzare la vita dei Castelli delle Langhe … a Roddi sotto il Castello del 1300 riapre una piccola casa dedicata alla cultura dei luoghi… davanti al panorama più emozionante dei vigneti…

Come nel Gran tour ottocentesco alla ricerca dei posti più belli si innamora del panorama dell’alto lago maggiore e della fertile cultura locale.

La grande casa che si tuffa da tutte le sue finestre sul panorama che si apre dai Castelli di Cannero alle montagne verdi o innevate deve essere condivisa!

Con gli amici del suo Gran Tour vuole condividere il bello, la pace, l’emozione di un tramonto rosso fuoco sul lago o di un’alba rosa sorgente…la missione inizia quindi con le emozioni; natura, paesaggio, arte italiana, artigianato ed antiquariato con le persone che vorranno entrare e vivere in Casa Forster, esiste da 150 anni ma ora la vogliamo condividere con Voi.

 

PRENOTA ORA IL TUO SOGGIORNO