Cannero Riviera WI-FI FREE

bed and breakfast cannero riviera

Il progetto, con lo scopo di fornire servizi aggiuntivi e qualificanti ai propri residenti e migliorare l’ospitalità turistica, è stato realizzato dal Comune di Cannero Riviera con il contributo della Regione Piemonte L.R. N. 5/2011. Realizzato con il supporto tecnico della società Emisfera soc. coop. di Verbania, permette la diffusione del Wi-Fi gratuito, ovvero della connessione a Internet gratuita per tutti, attraverso la realizzazione inizialmente di una rete senza fili sul tratto spiaggia Lido e zone limitrofe.

Alla rete, attiva dal 15 marzo 2014, si accede accreditandosi, la prima volta, mediante apposita homepage di accesso (login) che si attiva automaticamente aprendo il proprio browser dopo aver connesso il dispositivo alla rete «CANNERO WI-FI».

Per l’accreditamento sono richiesti i seguenti dati: nome, cognome, numero di cellulare, indirizzo e-mail, dopo aver inviato i dati, entro pochi minuti arriverà un sms sul numero di cellulare indicato in sede di registrazione con le credenziali di accesso (login e password).

I dati di registrazione personale verranno memorizzati nel sistema, nel rispetto delle norme vigenti sulla privacy e per consentire eventuale identificazioni in caso di violazione della legge.casa forsterwifi1